Juventus-Udinese: analisi e pronostici, Serie A

Juventus-Udinese: analisi e pronostici, Serie A

Juventus-Udinese è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A. Si giocherà alle 15 di domenica 15 dicembre. Ecco analisi e pronostici.


La Juventus ha perso il primato in classifica dopo la sconfitta subita in casa della Lazio, la prima di questa stagione, e porta così a due le partite consecutive di Serie A senza vittorie. La squadra di Sarri ha quantomeno dato una prova d’orgoglio nella sfida di Champions contro il Bayer Leverkusen, una partita priva di reali obiettivi per i Campioni d’Italia, vinta grazie alle reti di Ronaldo e Higuain.
Priva degli squalificati Pjanic e Cuadrado, e degli infortunati Khedira e Chiellini, la Juventtus deve tornare a fare sul serio per non allontanarsi troppo dall’attuale capolista Inter.

L’Udinese è riuscita a pareggiare contro il Napoli nella scorsa giornata, ma al di la di questo non sta attraversando un buon periodo a livello di risultati, nonostante l’esonero di Tudor.
Non sarà probabilmente la versione più scintillante della Juventus, vista l’assenza in mezzo al campo del regista Pjanic, ma punto sulla vittoria dei padroni di casa.


Pronostico 1+over 1.5