Wolverhampton-Tottenham e Arsenal-Manchester City: pronostici, Premier League

Wolverhampton-Tottenham e Arsenal-Manchester City: pronostici, Premier League

Wolverhampton-Tottenham. Si preannuncia spettacolare l’incontro fra queste due squadre, separate in classifica da un solo punto: in questo momento è in vantaggio il Wolwerhampton, una delle sorprese di questa stagione in Premier League. Tra campionato e coppe, la squadra di casa non perde da nove partite ed ha segnato almeno un gol nelle ultime 18 partite.
Il Tottenham, dopo l’arrivo di Mourinho ha ottenuto tre vittorie ed una sconfitta in campionato, segnando una media di tre gol a partita. I gol non dovrebbe mancare nemmeno in questo confronto, tra due squadre che segnano con grande regolarità.
Pronostico Gol

Arsenal-Manchester City. Dopo gli ultimi scivoloni, la squadra di Guardiola vede ormai lontano l’obiettivo di vincere il campionato. Sono già 17 i punti di distacco dal Liverpool, e a questo punto solo i reds possono perdere il titolo. Nonostante ciò, il City deve continuare quantomeno a mantenere alta la concentrazione in Premier per conservare le prime posizioni, prima di gettarsi a Febbraio su quello che probabilmente sarà l’obiettivo numero uno, la Champions League.
Dopo l’esonero di Emery, i risultati non sono migliorati più di tanto: dopo il pareggio con il Norwich e la sconfitta casalinga contro il Brighton, i gunners avevano ritrovato la vittoria contro il West Ham, ma giovedì in Europa League sono andati vicino alla sconfitta contro lo Standard Liegi. Insomma un periodo piuttosto tormentato.
Dovrebbe venirne fuori una partita divertente e con diversi gol, ma vedo il Manchester City favorito.
Pronostico Over 2.5; X2+Over 1.5